Atalanta, spazio alle uscite: in partenza Gomez e Lammers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta: il club nerazzurro continua a stupire, cambiano i giocatori, ma il progetto rimane vincente, come testimoniato dalla recente qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Come detto, i giocatori cambiano, anche quelli più rappresentativi: il mercato di gennaio per l’Atalanta sarà infatti quello della ormai quasi certa partenza del Papu Gomez.

L’attaccante argentino, forse protagonista numero uno dei recenti anni d’oro dell’Atalanta, ha infatti rotto con Gasperini e la società e la frattura sembra ormai di difficilissima ricomposizione.

Papu Gomez all’Inter: i nerazzurri ci provano

www.imagephotoagency.it

L’ipotesi più accreditata al momento è quella che vedrebbe Papu Gomez all’Inter: l’attaccante argentino vorrebbe infatti rimanere nel calcio che conta e non provare un’avventura esotica a Dubai.

In questo senso il club nerazzurro è interessato a rinforzare la propria rosa con un calciatore della qualità del Papu e ha già un asso nella manica da presentare all’Atalanta: Radja Nainggolan.

L’idea di Marotta è infatti quella di inserire il centrocampista belga, ormai fuori dal progetto di Antonio Conte, nella trattativa per accaparrarsi le prestazioni del Papu Gomez.

Lammers al Milan: anche l’olandese in uscita

www.imagephotoagency.it

Oltre all’addio di Papu Gomez crescono le quotazioni per il passaggio di Lammers al Milan: in attacco gli uomini a disposizione di Gasperini sono davvero tanti e l’olandese potrebbe lasciare Bergamo.

Inoltre, a favorire il buon esito della trattativa potrebbe esserci l’inserimento di Caldara: il club nerazzurro vorrebbe infatti riscattare il difensore, il cui valore si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Più o meno lo stesso valore di mercato di Lammers: uno scambio di cartellini potrebbe essere la soluzione ideale per i due club, che si ritroverebbero con due giocatori utili alla propria causa, senza sborsare neanche un euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!