Atalanta, almeno 4 obiettivi per puntare allo scudetto. E quel retroscena su Gosens…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta: la formazione allenata da Gian Piero Gasperini si gioca nelle ultime 9 partite di campionato quella che sarebbe la terza qualificazione consecutiva alla Champions League per i nerazzurri.

Un risultato clamoroso che però comincia a stare un po’ stretto nell’ambiente nerazzurro, che sogna il salto di qualità definitivo e l’assalto allo scudetto nella prossima stagione.

Per farlo, il calciomercato dell’Atalanta è già entrato nel vivo, con la società nerazzurra che punta diretta ad almeno 4 obiettivi per rinforzare ancora la rosa a disposizione di Gasperini.

Calciomercato Atalanta: le richieste di Gasperini

www.imagephotoagnecy.it

Nei giorni scorsi c’è stata infatti una riunione tra Gasperini e la società, che ha l’obiettivo di prendere pochi giocatori ma forti, per alzare il livello già alto della rosa.

Per la difesa è già stato bloccato il 22enne svedese di origini bosniache Ahmedhodzic del Malmoe, colosso di 192 centimetri. Si cerca un sostituto di Ilicic, un vice De Roon e un esterno sinistro per sostituire Gosens.

Calciomercato Atalanta: possibile addio di Gosens

www.imagephotoagency.it

L’esterno sinistro tedesco sembra essere infatti l’elemento da sacrificare, sull’altare delle plusvalenze e di un bilancio da mantenere sempre in attivo se si vuole continuare a sognare.

In questo senso è curioso l’aneddoto svelato proprio dallo stesso Gosens, nella sua autobiografia, dove racconta di un accordo praticamente raggiunto con lo Schalke 04 nell’estate 2019.

L’esterno tedesco avrebbe accettato l’offerta, potendo così giocare nella squadra per la quale faceva il tifo sin da bambino, ma il suo trasferimento sarebbe stato bloccato dall’Atalanta.

Dopo due stagioni, il prezzo di Gosens è schizzato alle stelle per merito delle sue prestazioni straordinarie e adesso l’Atalanta (qualora ricevesse l’offerta giusta) sembrerebbe davvero disposta a cederlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!