Atalanta, allarme Malinovskyi: l’ucraino può lasciare a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta: se il caso principale riguarda sempre Papu Gomez, ormai in rottura totale con la società, i nerazzurri rischiano di perdere un altro elemento di grande qualità della propria rosa.

Si tratta di Ruslan Malinovskyi, poco utilizzato in questa prima parte di stagione (spesso a partita in corso) e che potrebbe richiedere più spazio in vista del mercato di gennaio.

Sul trequartista ucraino è forte l’interessamento da parte del Bruges: il calciatore non sarebbe molto favorevole nei confronti di questa destinazione, ma l’ipotesi di poter lasciare Bergamo non è così remota.

Calciomercato Atalanta, in uscita Depaoli e Piccini

www.imagephotoagency.it

Chi invece sembra avere il destino segnato sono Depaoli e Piccini: i due proprietari della fascia destra nerazzurra hanno entrambi deluso per differenti motivi e a gennaio sono destinati a lasciare Bergamo.

Gasperini ha detto chiaramente in conferenza stampa (QUI le sue parole) come la società farà qualche operazione in uscita e l’arrivo di Maehle nei giorni scorsi è un ulteriore indizio su come il rendimento di Depaoli e Piccini in questi mesi non abbia soddisfatto l’allenatore.

Per entrambi i calciatori si profilano due ritorni: Depaoli potrebbe infatti rientrare alla Sampdoria, dove ha giocato nella passata stagione, mentre Piccini potrebbe o fare ritorno a Valencia oppure rimanere in Serie A e accasarsi allo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!