
Bonaventura all’Atalanta – Sono quelle storie da libro Cuore che a volte solo il calciomercato sa regalarci. Certo, ora parlare di mercato è un po’ prematuro, ma credere che i ds non stiano già preparando e pensando ad alcune manovre estive sarebbe impossibile.
Tra i giocatori già al centro di possibili trattative c’è il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura: l’ex Atalanta, con tutta probabilità, non rinnoverà con il Milan e per lui già si è scatenata un’asta che riguarda molti club del nostro campionato.
Fiorentina, Roma, Lazio e Torino le più interessate, ma attenzione anche alla storia impossibile, ma bellissima, il ritorno di Bonaventura all’Atalanta.
Bonaventura all’Atalanta: un affare a costo zero che accontenterebbe tutti
Il club bergamasco sarebbe proprio in cima ai desideri del centrocampista (ormai ex) Milan. Una possibilità concreta che regalerebbe a Gasperini un giocatore di qualità, esperienza e che conosce molto bene l’ambiente nerazzurro.

Si tratterebbe, infatti, di un ritorno quello di Bonaventura all’Atalanta: il centrocampista ha vestito già la maglia della Dea nelle giovanili e poi dal 2007 al 2014 (con due parentesi in prestito).
Un affare a costo zero per l’Atalanta e un’opportunità per Bonaventura di rilanciarsi in un ambiente a lui congeniale e con la possibilità di giocare in Europa e fare la differenza in un club che con lui in mezzo al campo alzerebbe moltissimo il suo tasso tecnico.