Atalanta, Miranchuk più vicino: i dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Miranchuk all’Atalanta – Colpo in entrata vicino per l’Atalanta. Dopo l’interesse per Boga il club nerazzurro punta il talento della Lokomotiv Mosca con il quale l’accordo sembra ad un passo.

La trattativa si aggira attorno ai 14 milioni e va solamente affinato l’accordo con il giocatore per poter concludere l’affare. Accordo comunque vicino: c’è ottimismo, infatti, in casa Atalanta per il buon esito della trattativa.

Miranchuk all’Atalanta: ecco chi è il nuovo acquisto della Dea

Aleksey Miranchuk, classe 1995, nonostante la giovane età ha già collezionato con la maglia della Lokomotiv Mosca ben 228 presenze fornendo 43 gol e 45 assist.

Ha già giocato in Champions League e ha all’attivo 25 presenze con la maglia della Russia con la quale ha trovato la via della rete in 5 occasioni. Un profilo ideale per il reparto offensivo di Gasperini.

Miranchuk nell’Atalanta può essere considerato, al fantacalcio, un’alternativa ottimale di Josip Ilicic, in attesa che lo sloveno si riprenda e possa definitivamente tornare a disposizione e essere determinante anche nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!