Atalanta, cambio in porta? Gollini piace in Premier: promozione in vista?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gollini al Tottenham – Una notizia che fa tremare i tifosi dell’Atalanta, ma che se confermata porterebbe nelle casse club una cifra abbastanza importante da investire nel mercato.

Il portiere, Pierluigi Gollini, infatti potrebbe lasciare la Dea in estate per tornare in Inghilterra: questa volta niente Championship ma Premier League.

D’altronde l’esplosione del porrtiere italiano è sotto gli occhi di tutti e sembra quasi scontato che molti club importanti, in Europa e in Italia, abbiano messo gli occhi sul gioiellino di Gasperini.

In Premier la squadra più interessata è il Tottenham di Mourinho che avrebbe individuato in Gollini il sostituto perfetto di Lloris, ormai vicino all’addio.

Gollini al Tottenham: l’Atalanta punterà sul suo vivaio per sostituirlo

Nel caso in cui l’offensiva di qualche società dovesse arrivare a fatti concreti, ecco che l’Atalanta dovrebbe tornare a pensare a quale titolare affidarsi.

Oltre all’ipotesi promozione per Marco Sportiello, che ha superato le frizioni che in passato l’avevano portato alla cessione, c’è anche quella di puntare su Marco Carnesecchi, 19enne in prestito al Trapani che è già più di una promessa.

Una scelta che confermerebbe quella che è la linea della società del presidente Percassi: crescere in casa i propri campioni e reinvestire i proventi delle loro cessioni per rinforzare le strutture societarie, fisiche e organiche.

www.imagephotoagency.it

Il trasferimento di Gollini al Tottenham, se dovesse concretizzarsi, sarebbe un sacrificio necessario per favorire la crescita di un club che in Italia e in Europa sta stupendo tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!