Calciomercato Atalanta: due acquisti a gennaio. Pessina verso l’addio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Atalanta– Un inizio di stagione leggermente altalenante, ma sulla falsa riga di quello dimostrato nello scorso campionato. Grinta, qualità e spirito di squadra: l’Atalanta si prepara a recitare nuovamente una parte d’assoluta protagonista.

Qualche punto debole da perfezionare nel mercato di gennaio: la Dea potrebbe mettere le mani su un nuovo mediano “ruba palloni”, capace di interpretare al meglio la doppia fase.

Un centrocampista carismatico e di grande esperienza, ma pronto ad accettare anche la panchina in caso di rotazioni e turnover. La sensazione è che la Dea abbia bisogno di una valida alternativa a De Roon.

Calciomercato Atalanta, arriverà un nuovo esterno destro?

Non solo centrocampo, l’Atalanta potrebbe rinforzare anche la corsia di destra. De Paoli sembrerebbe non convincere totalmente, ecco perchè la società nerazzurro potrebbe valutare un nuovo affondo sul mercato in attesa del ritorno di Piccini.

Occhio anche al capitolo cessioni: secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter potrebbe piombare con forte decisione su Malinovksyi, il quale piace particolarmente ad Antonio Conte.

Sul centrocampista atalantino resta forte anche l’interesse della Juventus, con bianconeri a caccia di una mezz’ala di qualità e quantità per perfezionare la linea mediana.

Esclusa la partenza di Lammers: il centravanti olandese avrà modo di ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione. L’ex PSV rappresenterà un punto di forza del presente e del futuro atalantino. Quasi certo l’addio di Pessina: il giovane centrocampista potrebbe far ritorno al Verona già nella prossima sessione di calciomercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!