Atalanta, quattro cessioni in vista: derby di mercato per Lammers. Due i profili per sostituire il Papu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta: nella giornata di mercoledì il club del presidente Percassi ha chiuso il il primo colpo della sessione invernale.

Arriva dal Genk il terzino danese Joakim Maehle per 10 milioni più bonus: l’alternativa di Hateboer si sta già allenando con la squadra con l’autorizzazione del suo vecchio club, con il suo acquisto verrà formalizzato il prossimo 4 gennaio quando aprirà ufficialmente il mercato di riparazione.

Diverse cessioni in casa orobica, con Depaoli e Mojica pronti a salutare la Dea: entrambi gli esterni, attualmente in prestito, non hanno pienamente convinto e dovrebbero rientrare nelle proprie squadre di appartenenza.

Il mercato della Dea ruota intorno al Papu Gomez: i suoi giorni a Bergamo hanno i giorni contati e lo strappo con Gasperini è irricucibile.

Due le squadre maggiormente interessate ad acquisirne le prestazioni: l’addio a gennaio sembra scontato, con diversi dubbi sulla sua prossima squadra. Inter e Lazio, su tutte sono alla finestra.

La società orobica lo valuta tra gli 8 e i 12 milioni di euro, con i due club maggiormente interessati che vorrebbero convincere gli orobici a abbassare le pretese.

Calciomercato Atalanta, la verità su Lammers alla Juventus

www.imagephotoagency.it

Anche Sam Lammers, visto lo scarso utilizzo in nerazzurro potrebbe salutare in questa sessione di mercato.

Il centravanti olandese, seguito anche da Genoa e Sampdoria, non è nel mirino della Juventus, alla ricerca di una riserva per Alvaro Morata.

La richiesta dell’Atalanta è troppo alta e al momento l’idea di Paratici è di mettere a segno un colpo low cost.

Cessione Gomez, due i profili per sostituirlo

www.imagephotoagency.it

Spuntano due piste per sostituire Gomez: una porta il nome di Gaston Ramirez. Dopo essere stato vicino al Torino in estate, a gennaio l’uruguaiano potrebbe partire, considerando che tornerà alla base Depaoli… chissà che questa non possa essere l’occasione perfetta per intavolare una trattativa.

Occhi puntati anche in Portogallo: l’altro nome risponde a Otavio, trequartista del Porto, in scadenza con i lusitani il 30 giugno 2021. Sulle sue tracce anche SivigliaValencia e Roma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!