Atalanta, affare fatto con la Juventus per Romero: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Romero all’Atalanta – Affare fatto. Il difensore argentino, nell’ultima stagione al Genoa ma di proprietà della Juventus, è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’accordo è stato trovato e Juventus e Atalanta si stanno scambiando i documenti per ufficializzare l’arrivo di Romero a Bergamo.

Un acquisto importantissimo per l’Atalanta di Gasperini che si regala uno dei giovani difensori di prospettiva più forti del nostro campionato. Sorride anche Juventus che con le modalità del trasferimento avrà modo di ammortizzare il costo di Romero ed eventualmente, in caso di cessione definitiva, fare anche una piccola plusvalenza.

Il difensore, infatti, si trasferirà a Bergamo con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. È previsto un obbligo legato al numero di presenze e agli obiettivi europei dell’Atalanta. 

Per poter procedere in questo modo, il giocatore ha dovuto prolungare il contratto con la Juventus di un altro anno, fino cioè al 2025. Il costo complessivo dell’operazione è tra i 23 e i 25 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!