Atalanta, Ilicic verso l’addio: out anche Lammers. La strategia su Muriel e Zapata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe partire da sacrificio di Ilicic, il quale potrebbe lasciare la Dea di fronte a un’offerta da circa 15-20 milioni di euro. Il talento nerazzurro, come riportato nelle ultime settimane, piace al Milan, ma anche alla Lazio.

La società nerazzurra punterà su un piano cessioni importante, un modo per cercare di ottimizzare il mercato e gli obiettivi in entrate. Oltre a Ilicic la Dea potrebbe aprire all’addio di Gosens, valutato circa 40 milioni di euro e nel mirino della Juventus e dell’Inter.

Verso l’addio anche Lammers, corteggiato dal Genoa, dal Torino e dal Bologna. Verso la conferma Muriel e Zapata: Gasperini punterà tassativamente sulla conferma dei due attaccanti, aspetto fondamentale per cercare di consolidare l’ottimo andamento in campionato e confermarsi a ottimi livelli anche in Champions League.

Calciomercato Atalanta, il piano acquisti e cessioni: il futuro di Ilicic è già deciso

L’Atalanta partirà dal sacrificio di Ilicic e, considerato anche l’addio di Lammers, punterà in maniera decisa su un nuovo attaccante. Miranchuk sarà chiamato in causa con maggiore costanza e potrebbe alternarsi costantemente nel ruolo da titolare con Malinovskyi.

Da valutare anche due nuovi possibili innesti sugli esterni. In caso di addio a Gosens partirà l’assalto a un nuovo terzino capace di recitare al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva. Sulla destra possibile conferma per Hateboer, anche se Maehle, dopo l’ottimo campionato, potrebbe rimpiazzarlo come terzino destro titolare facendo scivolare il difensore olandese sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!