Calciomercato Atalanta: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021, Ilicic il “primo acquisto”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Atalanta – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo per sistemare e migliorare le proprie rose.

Tra queste c’è l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini reduce da un’annata incredibile, culminata con la sfortunatissima eleminazione dalla Final Eight con il PSG.

Non solo partenze perché l’Atalanta, con ogni probabilità, quest’anno puntellerà la rosa con acquisti importanti, per migliorare quanto di buono fatto quest’anno.

Nella lista dei partenti giocatori che hanno trovato poco spazio e che potrebbero essere al centro di scambi di calciomercato.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Atalanta: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021

Nessuna cessione per Ilicic. Come confermato da Gasperini nei giorni scorsi, l’Atalanta aspetterà il ritorno del suo attaccante escludendo tassativamente una sua cessione in vista della prossima stagione.

In ogni caso la Dea si sta guardando intorno: due profili che fanno gola e che rispondono ai nomi di Jeremy Boga e Thuavin, con il Sassuolo che fa muro.

Punto interrogativo su Zapata, il quale piace parecchio alla Juventus, ma l’Atalanta valuta il suo centravanti circa 50 milioni di euro.

L’Atalanta ha messo nel mirino Ansaldi: il terzino argentino prima di rinnovare con il club granata, aspetta un segnale dalla Dea: il passaggio in nerazzurro potrebbe rappresentare l’ultimo importante contratto della sua carriera, inoltre il sodalizio presieduto dal presidente Percassi disputerà la prossima edizione della Champions League.

La Dea starebbe cercando anche un nuovo portiere per sostituire l’infortunato Gollini: il profilo giusto è quello di Perin, il quale potrebbe rientrare in qualche operazione di scambio sull’asse Bergamo-Torino.

Potrebbe dire addio Castagne, che ha ammiratori in Premier. Al posto del belga i nerazzurri virerebbero su Alessandro Florenzi, in cima alla lista dei desideri.

L’obiettivo dell’Atalanta è rinforzare la squadra e non cedere i big: appunto per questo la Dea ha alzato il muro per Matteo Pessina, esploso in questa stagione al Verona con Juric e su cui è forte l’interesse del Milan.

Calciomercato Atalanta, la probabile formazione 2020/2021

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!