Roma, prime idee per Sarri: un vecchio pallino per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allan alla Roma – La chiusura di questa stagione si sta rivelando deludente per la Roma, che all’improvviso si ritrova senza un obiettivo sia in campionato che in campo internazionale.

A farne le spese sarà, come spesso accade, l’allenatore. Paulo Fonseca è ormai con le valigie in mano, con la dirigenza che gli ha già comunicato la decisione di ripartire l’anno prossimo da un nuovo tecnico.

La panchina della Roma sembra avere già il suo prossimo intestatario, ovvero Maurizio Sarri. E per garantire una rosa competitiva al nuovo tecnico, la dirigenza giallorossa avrebbe già in mente un primo obiettivo per la prossima stagione.

Allan alla Roma: ti manda Sarri

Il centrocampista brasiliano è uno dei punti fermi dell’Everton, tanto da aver saltato solo una manciata di partite per un infortunio muscolare. Carlo Ancelotti crede in lui, ma la nostalgia del campionato italiano potrebbe attrarlo a cambiare aria.

E poi c’è l’attrazione principale, ovvero quel Sarri con cui a Napoli ha fatto faville. Attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni: soldi che la Roma può voler spendere per un vero equilibratore della mediana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!