Chelsea, l’agente di Jorginho apre: “Juventus? Chi non vorrebbe giocarci…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho alla Juventus – Il centrocampista brasiliano del Chelsea è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri anche considerata la posizione di Pjanic sempre più lontano dalla Juventus e vicino a vestire il blaugrana la prossima stagione.

Se non dovesse concretizzarsi lo scambio con Arthur la Juventus, nella persona di Paratici, valuta le alternative e tra i papabili acquisti c’è anche il nome dell’italo-brasiliano ex Napoli.

Il centrocampista della Nazionale piace, ovviamente, a Sarri che lo ha voluto con sè in Premier League lo scorso anno e che lo ritiene fondamentale per il suo stile di gioco e per questo potrebbe essere lui il nome più avanti nella lista dei candidati per sostituire Miralem Pjanic.

Jorginho alla Juventus, l’agente strizza l’occhio: “A chi non piacerebbe?”

Ad alimentare questa possibilità ci sono state nelle ultime ore anche le parole dell’agente di Jorginho.

Joao Santos ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “È una delle principali squadre europee: a tutti i calciatori farebbe piacere un’esperienza in bianconero.

Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione Ritrovare Sarri? Ripeto: la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico“. 

www.imagephotoagency.it

Parole che non suonano come un addio al Chelsea, ma che sicuramente manifestano un gradimento per il trasferimento di Jorginho alla Juventus.

Aspettando la ripresa della Serie A e degli altri campionati europei il calciomercato tiene banco e tra i possibili nuovi volti della Juventus si candida anche il centrocampista italo-brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!