Milan, Castillejo può tornare in Spagna: già pronto il sostituto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adli al Milan – Il calciomercato del Milan, soprattutto nella ricerca di nuovi rinforzi, passa anche dalle cessioni. Movimenti in uscita – che non saranno neanche pochi – utili a rifocillare ancor di più le casse del club rossonero.

Motivo per cui si guarderà con interesse a tutte le offerte che arriveranno per i giocatori attualmente a disposizione di Stefano Pioli. In particolare ce n’è uno che fa gola ad alcuni club e potrebbe considerare il ritorno in patria.

Stiamo parlando di Samu Castillejo, l’ala spagnola che nella stagione appena conclusa ha perso il posto da titolare a vantaggio di Saelemaekers. Il numero 7 rossonero sarebbe al centro di una trattativa che potrebbe riportarlo in Spagna.

Adli al Milan se Castillejo va al Betis Siviglia

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini, infatti, Castillejo piace molto al Betis Siviglia. La formazione andalusa starebbe pensando di riportare in patria l’ala destra iberica. Il Milan dal canto suo non sembra voler opporre resistenza.

Se i biancoverdi dovessero offrire i 10 milioni richiesti dai rossoneri, Castillejo potrebbe andare via. Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero già trovato il suo sostituto: si tratta di Yacine Adli, talentuoso fantasista classe 2000 attualmente in forza al Tolosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!