Calciomercato, le 5 follie dell’estate 2019: cifre record, esplode la bomba Neymar!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Un mercato già totalmente in fermento, il quale potrebbe regalare dei veri e autentici colpi di scena. Il Real Madrid ha già ufficializzato Hazard: colpo ad effetto che arricchirà il Real Madrid di una pedina fondamentale in vista della prossima stagione. Le follie di mercato, però, non si concluderanno qui, anzi! Come accennato, questo potrebbe rappresentare un’estate decisamente rovente in chiave mercato.

Calciomercato elettrico e frizzante, il quale riguarderà sia le nostre squadre italiane, sia le big europee. Analizzando nello specifico Juventus, Napoli e Inter, i bianconeri, dopo l’acquisto di Ramsey, potrebbero rivoluzionare sia il centrocampo, sia difesa e attacco: occhio alle situazioni De Ligt, Pogba e Icardi. In casa Napoli quasi fatta per il passaggio in maglia azzurra di James Rodrguez, altro colpo ad effetto totalmente a sorpresa. In casa Inter, invece, in nerazzurri avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Lukaku.

Calciomercato, i 5 possibili affari dell’estate 2019: occhio alle cifre record

www.imagephotoagency.it

Mauro Icardi si prepara a lasciare l’Inter a cavallo dell’estate. Antonio Conte ha scelto di non puntare sull’attaccante argentino bocciando totalmente in comune accordo con la società. Quale sarà il futuro dell’attuale numero 9 interista? La Juve osserva interessata, ma con l’arrivo di Sarri resta da escludere tassativamente un potenziale scambio con Dybala. Occhio anche all’offensiva dell’Atletico Madrid. Juve e Colchoneros, però, non vorrebbero spingersi oltre un’offerta da 60 milioni di euro. Altra bomba di mercato pronta ad esplodere: non ci resta che aspettare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!