
Calciomercato pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Un mercato già totalmente in fermento, il quale potrebbe regalare dei veri e autentici colpi di scena. Il Real Madrid ha già ufficializzato Hazard: colpo ad effetto che arricchirà il Real Madrid di una pedina fondamentale in vista della prossima stagione. Le follie di mercato, però, non si concluderanno qui, anzi! Come accennato, questo potrebbe rappresentare un’estate decisamente rovente in chiave mercato.
Calciomercato elettrico e frizzante, il quale riguarderà sia le nostre squadre italiane, sia le big europee. Analizzando nello specifico Juventus, Napoli e Inter, i bianconeri, dopo l’acquisto di Ramsey, potrebbero rivoluzionare sia il centrocampo, sia difesa e attacco: occhio alle situazioni De Ligt, Pogba e Icardi. In casa Napoli quasi fatta per il passaggio in maglia azzurra di James Rodrguez, altro colpo ad effetto totalmente a sorpresa. In casa Inter, invece, in nerazzurri avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Lukaku.
Calciomercato, i 5 possibili affari dell’estate 2019: occhio alle cifre record
[nextpage title=”Neymar (PSG), 300 milioni”]

L’attaccante brasiliano ha già annunciato la sua voglia d’addio al PSG per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Dalla Spagna sono certi: il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 100 milioni di euro cash più il cartellino di Coutinho. Il club parigino valuta Neymar 300 milioni di euro. Insomma, una follia totale: occhio anche al Real Madrid.
[/nextpage]
[nextpage title=”Bale (Real Madrid), 90-100 milioni”]

Rottura totale tra Bale e Zinedine Zidane. Di fatto, l’esterno offensivo gallese ha praticamente annunciato ufficiosamente il suo addio al club madrileno. Quale sarà il suo futuro? 90 milioni la valutazione fatta dal Real Madrid. Sul giocatore resta forte l’interesse del Manchester United, ma attenzione anche al clamoroso inserimento del PSG, pronto a dire addio a Neymer nel corso dell’estate.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pogba (Manchester United), 120 milioni”]

Pogba ha rotto gli indugi ed è uscito allo scoperto: “Credo che dopo 3 anni la mia avventura qui allo United possa ritenersi conclusa“. Dichiarazioni che aprono all’addio imminente già nel corso della prossima estate. Per il centrocampista francese sarà corsa a due: Juventus o Real Madrid. Il centrocampista gradirebbe far ritorno in bianconero, ma lo United valuta il suo gioiello circa 120 milioni di euro.
[/nextpage]
[nextpage title=”De Ligt (Ajax), 90 milioni”]

Rivelazione totale dell’ultima stagione. Grinta, qualità e senso della posizione. Classe 1999 e futuro d’assoluto protagonista. Tuttavia, come già riportato dall’Ajax, il giocatore sarebbe pronto a lasciare il club olandese per una cifra pari o superiore a 90 milioni di euro. Richiesta folle, ma che Barcellona, PSG e Juventus starebbero valutando attentamente.
[/nextpage]
[nextpage title=”Icardi (Inter), 70 milioni”]

Mauro Icardi si prepara a lasciare l’Inter a cavallo dell’estate. Antonio Conte ha scelto di non puntare sull’attaccante argentino bocciando totalmente in comune accordo con la società. Quale sarà il futuro dell’attuale numero 9 interista? La Juve osserva interessata, ma con l’arrivo di Sarri resta da escludere tassativamente un potenziale scambio con Dybala. Occhio anche all’offensiva dell’Atletico Madrid. Juve e Colchoneros, però, non vorrebbero spingersi oltre un’offerta da 60 milioni di euro. Altra bomba di mercato pronta ad esplodere: non ci resta che aspettare.
[/nextpage]