Torino, Zaza fa le valigie: si apre a uno scambio di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Terminato Euro 2020 in casa Torino è arrivato il momento di fare chiarezza su quello che sarà il futuro di Belotti che, dopo qualche giorno di vacanza, incontrerà la dirigenza per discutere il rinnovo di contratto.

Nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca, il Gallo verrà molto probabilmente ceduto in questa stagione per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. La liquidità incassata verrà reinvestita per puntellare la rosa a disposizione di Juric.

Il tecnico croato, da parte sua, non ha fatto particolari richieste a Cairo avendo espresso, nel corso della sua prima conferenza stampa, la volontà di voler provare e testare tutti gli effettivi nel corso del ritiro prima di dare indicazioni su eventuali esuberi.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Torino: idea Lapadula, tutto dipende da Zaza

In attacco non c’è solo da risolvere la questione del rinnovo del Gallo Belotti, ma ci sono ancora molti dubbi sulla permanenza di Zaza. L’attaccante infatti parte dietro nelle gerarchie di Juric e difficilmente accetterebbe un’altra stagione da comprimario, ma al momento le offerte stanno arrivando dalle big della Serie B.

Tra le formazioni interessate all’ex Sassuolo, oltre al Parma, c’è anche il Benevento che metterebbe sul piatto uno scambio con Lapadula. L’attaccante protagonista della Copa America sposserebbe senza dubbi la causa granata visto che è proprio nato nel capoluogo piemontese, ma su di lui c’è anche l’interesse del Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!