Juventus, Icardi si può fare, ma dipende tutto da Verratti

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi alla Juventus – Il calciomercato è fermo così come i campionati europei e internazionali, ma i club si muovono concretamente per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione e provare a capire quali possano essere i costi o le modalità per chiudere questo o quell’affare.

Non è un mistero che da tempo la Juventus voglia provare a prendere Mauro Icardi: un affare che potrebbe anche concretizzarsi, ma solo a certe condizioni.

La Juventus infatti, al momento, è in pole per essere la prossima destinazione di Mauro Icardi: il motivo? Marco Verratti. Potrebbe infatti pesare molto per il Psg, tatticamente parlando, la possibile cessione dell’ex centrocampista del Pescara al Real Madrid.

Icardi alla Juventus, affare possibile e se Verratti parte…

La volontà di Icardi di tornare in Italia non basterà a chiudere il cerchio. Per vedere il bomber argentino in Italia servirà che si chiuda un intreccio di mercato che lo vede protagonista, oltre che con i club che ne dovranno discutere il futuro, anche con Verratti.

www.imagephotoagency.it

Lo scambio con la Juventus potrebbe essere propiziato anche dall’inserimento di qualche contropartita e, come noto, Leonardo ha da tempo nel mirino De Sciglio, Douglas Costa e Alex Sandro, ma il vero obiettivo è Miralem Pjanic: il bosniaco infatti sarebbe il sostituto perfetto in caso di cessione di Verratti al Real Madrid.

Un intreccio che coinvolge il passaggio di Icardi alla Juventus, possibile solo se tutti i tasseli del puzzle vadano al loro posto, perfettamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!