Quanti top-player sul mercato: occhio a chi va in scadenza nel 2021!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tante le occasioni tra i prossimi svincolati, calciatori pronti ad aprire le porte all’inizio di una nuova avventura professionale. Dando un’occhiata alla nostra Serie A, ci sono diversi calciatori, i quali potrebbero valutare con calma cosa fare in vista della prossima estate.

La Gazzetta dello Sport ha effettuato un elenco di top player che andranno in scadenza tra il 2021 e il 2022: le trattative per i rinnovi si sono arenate anche in virtù dell’emergenza che ha colpito il mondo intero. Ecco quali sono i giocatori che potranno diventare un’occasione in estate.

Calciatori in scadenza nel 2021: quanto top player in Europa

www.imagephotoagnecy.it

Quanto talento nella Liga: nel Real Madrid, Luka Modric oltre a James Rodriguez, e Isco che con Zidane hanno trovato pochissimo spazio. Al Barcellona Rakitic e Vidal, finiti nel mirino dei top club italian. Ma non solo: spiccano due nomi illustri, l’uruguaiano Suarez e il francese Benzema, oltre al futuro di Dembelé per cui il club catalano ha investito oltre 100 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Quanto materiale anche in Premier League: Emerson Palmieri e soprattutto Pierre Emerick Aubameyang. Quest’ultimo potrebbe lasciare i Gunners per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. In casa Manchester City occhio al Kun Aguero e difficilmente può rinnovare con i Citizens.

Infine in Bundesliga il nome caldo è quello di Thiago Alcantara del Bayern Monaco, accostato a più riprese alla Juventus, oltre ai vari Neuer e Muller.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!