
Calciatori più belli Euro 2020 – Chi sono i giocatori più belli dell’attuale edizione degli Europei? Solita copertina dedicata alla coppia francese Giroud-Griezmann, già presente negli anni passati e confermata anche nell’attuale edizione di Euro 2020. Occhi azzurri e fascino francese pronti a catturare l’attenzione del pubblico femminile.
Presente anche Hummels, centrale difensivo della Germania ed eletto giocatore più bello degli Europei del 2016. Non passano inosservati anche i giocatori della nostra Nazionale italiana, tra cui Sirigu, osservato speciale delle tifose azzurre, ma anche delle sostenitrici delle altre nazionali. Presente anche Locatelli, decisivo con una doppietta nella sfida contro la Svizzera e nuovo idolo estivo delle teen-agers italiane.
Nella speciale classifica dei più belli, spiccano anche Cristiano Ronaldo (Portogallo), Remo Freuler (Svizzera) e Marcus Llorente (Spagna). Tra gli spagnoli spazio anche Alvaro Morata (Spagna), in lizza per il trofeo di calciatore più sexy di Euro 2020.
I calciatori più belli di Euro 2020: chi sono i più sexy degli Europei?
Euro 2020 non è più un predominio italiano come accaduto nei mondiali 2002 e 2006, dove gli azzurri conducevano la classifica dei calciatori più belli con Fabio Cannavaro, Alessandro Nesta e Paolo Maldini. Nel 2016 spazio furono Graziano Pellè, Andrea Barzagli e Claudio Marchisio a fare breccia nel cuore delle tifose azzurre e di tutte le appassionate di calcio. Di seguito la lista dei sex symbol degli attuali Europei.
Cristiano Ronaldo (Portogallo)

Olivier Giroud (Francia)

Antoine Griezmann (Francia)
Salvatore Sirigu (Italia)

Manuel Locatelli (Italia)

Marcus Llorente (Spagna)
Alvaro Morata (Spagna)

Patrick Schick (Repubblica Ceca)

Mats Hummels (Germania)

Remo Freuler (Svizzera)
