Quando riparte il calcetto tra amici? La risposta di Spadafora

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calcetto – Una domanda che attanaglia tantissimi amanti del calcio è: quando potremmo tornare a giocare a calcetto? Uno sport che fa rima, spesso e volentieri, anche con la passione per il Fantacalcio.

Senza calcio giocato, noi italiani, non riusciamo a stare e vederlo in televisione non è la stessa cosa: vogliamo cimentarci in colpi tecnicamente difficili, imitare i nostri idoli nonostante la forma fisica sia quella di un alzatore di polemiche.

A rispondere al difficile quesito sulla ripresa del calcetto ci ha pensato il Ministro Spadafora che, a Porta a Porta, ha dichiarato: “Mi appello al CTS perché guardi con attenzione il tema, che è semplice: il ministro della Salute, Speranza, vuole giustamente che si mantenga il principio del distanziamento, l’unico che abbiamo chiesto agli italiani di rispettare.

Nel calcetto, come in tutti gli sport di contatto, non è possibile. Però, dato che la curva epidemiologica sta dando risultati positivi, mi auguro che il 25 giugno ci si possa mettere attorno a un tavolo con le Regioni.

Se non riusciremo ad aprire in tutta Italia proveremo a fare un discorso differenziato per regioni”. Ha concluso Spadafora dando qualche speranza sulla ripartenza di uno sport che ci è mancato particolarmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!