Consigli fantacalcio, il nuovo difensore low cost: bonus con 1 credito, prendetelo subito!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prima parte di stagione pronta a entrare nella sua parte conclusiva, ma attenzione a Calafiori in chiave fantacalcio, pronto a scalare le gerarchie in casa Roma.

Primo gol da professionista in Europa e margini di crescita notevoli. Perchè acquistarlo subito a prescindere dalla sua titolarità? Semplice: Calafiori (prezzo d’asta 1 credito), reciterà la parte di vice Spinazzola e Fonseca gli concederà ampio spazio nel corso della stagione.

1 solo credito da investire nella prossima asta di riparazione per un giocatore che potrebbe rivelarsi un’autentica sorpresa anche sotto il profilo dei bonus: corsa, tecnica, abilità nel cross, ma anche un’ottima fase difensiva.

Calafiori al fantacalcio, la possibile svolta tattica: i dettagli

Non è escluso che Fonseca possa valutare di trasferire Spinazzola sulla corsia di destra, lasciando spazio a Calafiori sulla sinistra. Una soluzione che il tecnico giallorosso potrebbe adottare raramente, ma che resta una chiara opzione in vista delle prossime partite.

Calafiori potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta, quindi rischiare non costerebbe nulla, o meglio, costerebbe solamente 1 credito. Ai posterdi l’ardua sentenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!