Calciomercato Milan, doppia cessione illustre: che succede con Ibra?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Milan si prepara ad entrare nel vivo già in vista dei prossimi mesi. Situazione da valutare e studiare nel dettaglio, soprattutto per ciò che riguarda il capitolo cessioni.

Come riportato in mattinata, il club rossonero potrebbe decidere di cedere Donnarumma subito nella prossima sessione di mercato estiva, per evitare di perderlo a parametro zero a cavallo del’estate 2021.

Difficilmente il portiere rossonero deciderà di rinnovare il suo contratto con il club milanista, ma tutto potrebbe essere rimandato in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez obiettivo della Juve? Che succede con Ibra?

Il Milan dovrà valutare attentamente anche il prossimo futuro di Ibrahimovic, il quale andrà in scadenza il 30 giungo 2020. Possibile il rinnovo per un altro anno, ma l’attaccante svedese valuterà attentamente il da farsi e l’affidabilità del prossimo progetto.

Occhio anche al futuro di Theo Hernandez, il quale piace particolarmente alla Juventus: 45-50 milioni la sua valutazione, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo dopo aver ceduto Alex Sandro, quest’ultimo possibile sacrificato in vista della sessione estiva di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!