Cairo: “Mazzarri è l’unico a non essere in discussione”… già pronta l’alternativa?

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Al termine del poker ricevuto in casa della Lazio, il presidente del Torino Urbano Cairo, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, proteggendo, al momento, la posizione di Mazzarri:

“Mazzarri è l’unico a non essere in discussione. La squadra va in ritiro, abbiamo bisogno di ricompattarci velocemente. E’ necessario un confronto leale, la situazione va affrontata di petto, in maniere onesta. la stagione è iniziata molto presto con i preliminari di Europa League, siamo in ballo da quattro mesi e ci può quindi stare un momento di appannamento. Vediamo allora di reagire tutti insieme. Delusione Verdi? No, è un buonissimo giocatore. Ho molta fiducia in lui. Farà molto bene in questo campionato, ne sono certo”.

Ma Tuttosport… non è dello stesso parere: sarebbe già pronta l’alternativa. Si tratta di Gennaro Gattuso… ma non solo, Davide Nicola e Cesare Prandelli sarebbero le altre due opzioni, anche se l’ex Milan rappresenta la pista più concreta e se Walter Mazzarri dovesse commettere un altro passo falso nel derby…

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!