
Al termine del poker ricevuto in casa della Lazio, il presidente del Torino Urbano Cairo, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, proteggendo, al momento, la posizione di Mazzarri:
“Mazzarri è l’unico a non essere in discussione. La squadra va in ritiro, abbiamo bisogno di ricompattarci velocemente. E’ necessario un confronto leale, la situazione va affrontata di petto, in maniere onesta. la stagione è iniziata molto presto con i preliminari di Europa League, siamo in ballo da quattro mesi e ci può quindi stare un momento di appannamento. Vediamo allora di reagire tutti insieme. Delusione Verdi? No, è un buonissimo giocatore. Ho molta fiducia in lui. Farà molto bene in questo campionato, ne sono certo”.
Ma Tuttosport… non è dello stesso parere: sarebbe già pronta l’alternativa. Si tratta di Gennaro Gattuso… ma non solo, Davide Nicola e Cesare Prandelli sarebbero le altre due opzioni, anche se l’ex Milan rappresenta la pista più concreta e se Walter Mazzarri dovesse commettere un altro passo falso nel derby…