Super League, furia Cairo contro Marotta e Agnelli: le parole del patron granata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cairo contro Marotta e Agnelli – Nel tardo pomeriggio di oggi si è svolta l’assemblea straordinaria di Serie A che ha avuto come tema centrale la nascita della Super League e quello che sarà, di conseguenza, il futuro delle tre italiane interessate: Juventus, Inter e Milan.

Nel corso dell’incontro sarebbe emersa la volontà delle tre società di voler continuare a giocare in Serie A, ma tutti i club si troveranno martedì (in presenza) per approfondire la questione nonostante sia già chiara la contrarietà al progetto delle istituzioni.

Tra i presidenti che hanno partecipato all’assemblea è Urbano Cairo, patron del Torino, a non usare mezzi termini nei confronti di Marotta e Agnelli: “Marotta non può rappresentare la Lega in Figc, è un traditore e deve dimettersi. Sta attentando alla vita di questa associazione, lo stesso discorso vale per Agnelli.”

Devono vergognarsi. Il progetto Superlega non andrà in porto ma anche solo pensarlo significa attentare alla vita della Lega Serie A. Sono stati dei Giuda, perchè pare che il documento della Superlega sia stato depositato il 10 gennaio. Come puoi venire a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa per i fondi?”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!