Caicedo lascia il Genoa, ma resta in Serie A: svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Caicedo alla Fiorentina o all’Inter qualora il Genoa dovesse decidere di aprire concretamente alla sua cessione. E’ questa l’indiscrezione di mercato riportata nel corso delle scorse ore e pronta trovare conferme. Caicedo sarebbe pronto a dire addio al Genoa dopo una prima parte di stagione a dir poco deludente.

Complice i diversi infortuni, l’ex Lazio non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da leader all’interno dell’attacco rossoblù e potrebbe aprire concretamente al suo addio già nel corso delle prossime settimane. La Fiorentina osserva interessata soprattutto come ipotesi “vice Vlahovic”, ruolo che Caicedo potrebbe ricoprire in maniera perfetta.

Occhio anche al forte interesse dell’Inter, pronta a valutare il possibile affondo su Caicedo come potenziale vice Dzeko. I nerazzurri valuteranno il da farsi nelle prossime settimane e il diretto interessato sarebbe pronto a dire sì all’Inter dove ritroverebbe Simone Inzaghi dopo l’esperienza alla Lazio.

Caicedo duello Fiorentina-Inter, il Genoa apre alla cessione a gennaio: cosa cambia al fantacalcio

La possibile cessione di Caicedo da parte del Genoa potrebbe stravolgere completamente anche alcune gerarchie e strategie al fantacalcio. Caicedo, arrivato in rossoblù per recitare un ruolo da protagonista assoluto, potrebbe lasciare la Liguria dopo appena sei mesi e con risultati decisamente al di sotto delle aspettative complici i diversi infortuni.

Cosa fare al fantacalcio qualora Caicedo dovesse trasferirsi all’Inter o alla Fiorentina? Se dovesse sposare il progetto nerazzurro, l’ex Lazio andrebbe a recitare lo stesso ruolo ricoperto ai tempi della Lazio: vice attaccante titolare pronto a subentrare in corso d’opera, soprattutto nei minuti finali della gare.

In questo caso, puntare su di lui non avrebbe tantissimo senso perchè potreste ritrovarsi di fronte a dei costanti s.v. Discorso diverso qualora Caicedo dovesse dire sì alla Fiorentina: in questo caso non è escluso che la Viola possa valutare un addio clamoroso di Vlahovic in maniera immediata, aprendo le porte della titolarità all’attuale centravanti del Genoa. Per quel riguarda il fantacalcio, quindi, aprite concretamente a un’ipotesi di scambio immediato, o aspettate le prossime settimane e il mese di gennaio prima di fare le vostre definitive valutazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!