Inter, si pensa al vice Lukaku: piace Caicedo. Ritorno di fiamma per Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo all’Inter – il club nerazzurro adotterà un profilo basso in questo mercato estivo. Tutto dipenderà dalle cessioni con Hakimi corteggiato dal PSG ma l’Inter è stata chiara con i parigini: prenderà in considerazione solo offerte dagli 80 milioni in su. Nonostante ciò, la dirigenza meneghina ha rivolto uno sguardo sul fronte acquisti, in particolare sul vice-Lukaku.

Il neo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi vorrebbe portare a Milano Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano ha svolto un ruolo importante nelle ultime 2 stagioni togliendo le castagne dal fuoco alla Lazio in diverse occasioni. Il contratto del giocatore biancoceleste scadrà a giugno 2022 e non tira aria di rinnovo, un motivo che potrebbe spingere l’Inter a compiere un tentativo. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Il profilo di Caicedo sembra adatto alla causa nerazzurra, visti alcuni punti in comune con Lukaku, soprattutto la fisicità. Oltre alla possente punta biancoceleste, l’Inter potrebbe fare un salto anche nella parte giallorossa della Capitale per chiedere informazioni su Dzeko. L’esperto attaccante bosniaco è un vecchio pallino del club nerazzurro: in più occasioni, è stato contattato dall’Inter ma la trattativa, per un motivo o per un altro, si arenava puntualmente. In questa sessione di mercato le cose potrebbe cambiare.

www.imagephotoagency.it

Caicedo all’Inter, Joao Mario ai saluti: accordo raggiunto con lo Sporting Lisbona

In attesa di conoscere le ultime sul futuro di Hakimi, l’Inter sta per piazzare la prima cessione. Dopo quasi 5 anni, Joao Mario lascerà definitivamente la compagine meneghina. Il centrocampista portoghese resterà allo Sporting Lisbona, dov’era in prestito. Inizialmente, i nerazzurri avevano chiesto 10 milioni per poi scendere a 7 milioni, una cifra gradita al club portoghese. Nelle prossime ore, arriverà la fumata bianca su questa trattativa che darà un po’ di respiro alle casse dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!