Inter, assalto a Caicedo: le cifre dell’affare. Pronte tre cessioni, Young resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo all’Inter per cercare di completare il reparto offensivo nerazzurro in vista della prossima stagione. L’attaccante della Lazio, pupillo di Simone Inzaghi, potrebbe vestire nerazzurro per recitare la parte di vice Lukaku. 7-8 milioni la valutazione fatta dai biancocelesti, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 3-4 milioni di euro.

Il neo tecnico nerazzurro chiederà alla dirigenza quattro attaccanti affidabili in vista del prossimo triplo impegno stagionale. Lautaro Martinez e Lukaku viaggiano dritti verso la conferma, mentre resta avvolto nel mistero il futuro di Sanchez.

L’attaccante cileno potrebbe salutare l’Inter per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che possa consegnarli un ruolo da protagonista e una maglia da titolare. L’unico ostacolo sulla sua cessione, però, resta legato al suo oneroso ingaggio da oltre 7 milioni di euro a stagione.

Caicedo all’Inter, addio a Pinamonti e il piano cessioni di Simone Inzaghi

L’Inter potrebbe dire addio a Kolarov (quasi certa la sua cessione), stesso discorso per Vidal, fuori dai piani di Simone Inzaghi e vicino all’addio ai nerazzurri. Discorso diverso per Vecino, il quale potrebbe rientrare nei piani dell’ex tecnico della Lazio e rimanere a Milano in vista della prossima stagione.

Punto interrogativo per quel che riguarda la fascia sinistra: Perisic potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta da circa 20 milioni di euro, mentre Young rinnoverà il suo contratto. L’ex Manchester United piace particolarmente a Simone Inzaghi, ecco perchè il suo rinnovo entrerà nel vivo già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!