Caicedo lascia la Lazio e resta in Serie A: che affare al fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo al Genoa – Rivoluzione in vista per il reparto offensivo del Genoa. Con Mattia Destro diretto allo Spezia (contatti in corso ma serve la cessione di M’Bala Nzola), il club ligure sta sfogliando la margherita in attesa di scegliere quello che a tutti gli effetti sarà il nuovo centravanti titolare della squadra allenata da Davide Ballardini. La partita persa in malo modo contro l’Inter ha dimostrato che un innesto di qualità è quanto mai necessario.

I nomi in cima alla lista del direttore sportivo Francesco Marroccu sono ormai quasi del tutto sfumati: Thomas Henry, ad esempio, è diretto al Venezia mentre Sam Lammers dell’Atalanta è tentato dall’accettare le avance dell’Hellas Verona. Ora quindi i riflettori sono puntati su Felipe Caicedo della Lazio. La punta, rimasta in panchina nella gara vinta 3-1 contro l’Empoli, ha chiesto al presidente Claudio Lotito di essere ceduto ed andare a giocare altrove.

Il Grifone, in queste ore, si è già fatto avanti proponendo all’ecuadoriano un contratto biennale con opzione per il terzo anno a cifre leggermente più basse rispetto a quelle percepite in azzurro (2 milioni netti). Inoltre gli è stato garantito un ruolo di primaria importanza nello scacchiere tattico dell’allenatore. Ora si aspetta soltanto la risposta dell’attaccante, per il quale la Lazio non alzerà barricate. 

Caicedo al Genoa, che affare al fantacalcio: lo aspetta un ruolo da titolare

Nel caso in cui dovesse trasferirsi nella sponda rossoblù di Genova, Caicedo diventerebbe un acquisto praticamente obbligatorio al fantacalcio. Nella scorsa stagione, pur partendo spesso dalla panchina, è stato in grado di segnare 8 gol regalando alla Lazio punti pesanti per centrare l’obiettivo Europa League. Un bottino destinato a salire con la possibilità di giocare sempre ed avere accanto una macchina da assist come Goran Pandev

Nell’ultima parte del campionato ha sì avuto dei problemi al tallone ma si tratta di infortuni ormai alle spalle. Il giocatore ha svolto bene tutta la preparazione estiva ed è pronto a disputare una stagione ad alti livelli. Il reparto offensivo del Genoa attualmente può contare su Caleb Ekuban (preso dal Trabzonspor), Andrea Favilli e Yayah Kallon. Troppo poco, per le ambizioni della società che infatti sta puntando con decisione su Caicedo. Ora la palla sta a lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!