Genoa, tutto fatto per Caicedo. Ora si punta un altro giocatore della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo al Genoa – Era atteso Sam Lammers, arriva Felipe Caicedo. Il Genoa, stufo di dover aspettare il centravanti olandese dell’Atalanta, ha piazzato un colpo di mercato importante assicurandosi l’ecuadoriano, in uscita dalla Lazio dopo essere stato escluso dal progetto tecnico di Maurizio Sarri. L’attacco, dopo alcuni giorni di riflessione, ha sciolto le ultime riserve accettando la proposta del club rossoblù.

Per lui è pronto un contratto biennale con rinnovo automatico per il terzo anno al raggiungimento di un certo numero di presenze (il dato non è trapelato ancora) a 2.2 milioni netti. Inoltre, gli è stato garantito un ruolo di primaria importanza nello scacchiere tattico dell’allenatore Davide Ballardini. Un acquisto a titolo definitivo, che consente al Grifone di sistemare il reparto offensivo e agli azzurri di tagliare lo stipendio di un giocatore ritenuto non più importante dalla società.

L’accordo tra le parti, come riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio, è stato trovato ed il giocatore dovrebbe sbarcare nella città della Lanterna nelle prossime ore. Nella scorsa stagione, pur partendo spesso dalla panchina, l’attaccante stato in grado di segnare 8 gol regalando alla Lazio punti pesanti rivelatisi poi fondamentali per centrare la qualificazione alla prossima Europa League

Caicedo al Genoa, tutto fatto: annuncio in arrivo

Al Genoa andrà a fare il titolare, considerando che Mattia Destro è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dello Spezia. Oggi si era parlato di un possibile scambio con M’Bala Nzola (ai ferri corti con la società) tuttavia con l’arrivo di Caicedo non è chiaro adesso se la trattativa si concretizzerà mantenendo questa formula.

Dalla Lazio, inoltre, potrebbe arrivare Mohamed Fares anche lui fatto fuori da Sarri, che lo ha osservato da vicino durante la fase della preparazione estiva. Il giocatore ha espresso il proprio gradimento tuttavia resta da individuare la formula: il presidente Claudio Lotito vorrebbe monetizzare il suo addio attraverso una cessione a titolo definitivo mentre il Genoa lo vorrebbe in prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!