Fiorentina, caccia a un nuovo attaccante: puntato un big della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo alla Fiorentina: è questa l’ultima idea di mercato del presidente Rocco Commisso, intenzionato a regalare a Cesare Prandelli un attaccante importante dalla sessione di gennaio.

Kouamè, Ribery, Vlahovic e Cutrone per motivi diversi non hanno garantito quell’apporto di gol richiesto in questo inizio di campionato e quindi la società viola sta pensando di rivolgersi altrove per trovare delle reti.

L’ultimo nome di una lista comunque lunga porta all’uomo degli ultimi minuti della Lazio, sicuramente importante nella rosa di Inzaghi, ma raramente titolare vista l’inamovibilità di Ciro Immobile.

Ecco perchè l’attaccante ecuadoriano potrebbe anche richiedere di essere ceduto per avere più spazio, visto che le sue prestazioni gli hanno consentito di dimostrare tutto il proprio valore negli ultimi anni.

Caicedo alla Fiorentina è per il momento soltanto un’idea, con la Lazio che non sarebbe comunque così restìa a cedere il proprio attaccante: vedremo se nelle prossime settimane questa trattativa potrà decollare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!