Lazio, torna la legge di Caicedo: punta decisiva anche al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo al Fantacalcio – Un ritorno più che gradito che regala alla Lazio una vittoria più che mai sudata. Felipe Caicedo viene gettato nuovamente nella mischia, dopo una lunga serie di panchine, e torna decisivo per le sorti dell’Aquila biancoceleste, con la rete da tre punti rifilata al Crotone.

Il centravanti ecuadoregno ha messo a segno contro i calabresi il suo settimo gol in campionato: solo Immobile e Luis Alberto hanno fatto meglio di lui in fase realizzativa. Caicedo, tra l’altro, ha una media di una rete ogni 115 minuti. Qualcosa di simile lo possiamo trovare, ad esempio, in Romelu Lukaku.

Caicedo al fantacalcio, gol quasi sempre decisivi

Ma come abbiamo già ribadito, l’importanza di Caicedo anche al fantacalcio è legata alla sua capacità di entrare e segnare gol decisivi. È successo nel girone di andata, prima a Torino e poi contro la Juventus. Contro i granata realizzò il gol-vittoria all’ottavo minuto di recupero, mentre i bianconeri furono trafitti dalla rete dell’1-1 al 95′.

In seguito sono arrivati altri due gol decisivi, questa volta giocando da titolare. Caicedo ha sbloccato la gara contro la Fiorentina, terminata per 2-1, prima di andare nuovamente a segno sul campo del Parma quattro giorni dopo. Al “Tardini” segnò il gol del raddoppio nella fase di maggiore pressione dei ducali.

E veniamo ora alla rete da tre punti contro la formazione di Serse Cosmi. Cinque gol decisivi che hanno portato alla causa della Lazio ben nove punti. Tutto grazie a quella che è ormai ribattezzata “zona Caicedo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!