Cagliari, Srna dice addio: ” Non vi dimenticherò mai”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Darijo Srna dice addio al Cagliari dopo una sola stagione. Annata caratterizzata da un rendimento piuttosto altalenante: bene nella prima parti di stagione, decisamente sottotono nella seconda parte di campionato. Complici alcuni infortuni, l’esterno croato non è riuscito a conquistare totalmente la fiducia di Maran. Il terzino, tramite un posto su instragram, ha salutato il Cagliari con grande affetto e commozione: “Carissimi amici, carissimi compagni di squadra, carissimi tifosi e tutti voi che vivete per questa squadra e che l’amate. È difficile trovare delle parole giuste con cui potrei esprimere la fierezza di trovarmi tra voi alla fine del mio cammino calcistico, di aver conosciuto tra voi dei veri amici, grandi giocatori e ancora più grandi persone”.
Srna ha poi aggiunto: “Quest’anno che ho passato tra voi rimarrà speciale per me. Da uomo, da sportivo, non potrò mai dimenticare il supporto e l’amicizia che ho sentito tra voi, non potrò mai dimenticare l’amore dei tifosi e di tutti voi nel club. Auguro a tutti voi tutto il meglio nei giorni e negli anni che verranno, sia sul campo di calcio, sia fuori di esso. Grazie a tutti dal cuore, soprattutto ai compagni di squadra, ai tifosi, agli allenatori, al presidente e a tutti i membri del club. Io rimarrò per sempre il vostro tifoso.
Vi Voglio Ancora una Volta Salutare e Ringraziare ricordando con orgoglio questo Detto della grande famiglia del Cagliari. “Una terra, un popolo, una squadra” 
Forza Casteddu!!
https://www.instagram.com/p/By4zMcRohfK/?utm_source=ig_web_copy_link

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!