
Cagliari-Spal: alla “Sardegna Arena“, andrà in scena lo scontro salvezza tra il Cagliari di Maran e la Spal di Semplici. Ad entrambe le squadre servirà una vittoria per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica, il pareggio non rientra nei loro piani. Tra le fila spalline, peserà l’assenza di Lazzari, il motorino instancabile biancazzurro che ara la fascia destra come se non ci fosse un domani. Anche i sardi non potranno contare sull’esperto Srna però c’è un Cacciatore che ha ritrovato la forma migliore.
Oltre a Cacciatore, Maran potrà contare su Luca Pellegrini. Il giovane talento scuola Roma occuperà la fascia sinistra mentre al centro della difesa ci saranno Romagna e Ceppitelli. Dentro Faragò a centrocampo e Birsa scalderà nuovamente la panchina con Barella confermato sulla trequarti. In avanti, Pavoletti sarà assistito dal solito Joao Pedro.
❗️⚽️ MAAAATCH DAY ⚽️❗️
? @spalferrara
⌚️ ore 15
? @SardegnaArena
? #SerieATIM
#️⃣ #CagliariSpal
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/8CpbpYRQPB— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) April 7, 2019
Senza lo squalificato Lazzari, la fascia destra sarà presidiata da Dickmann. Ritornerà Bonifazi nel terzetto difensivo con Vicari e Felipe mentre sulla mediana, Schiattarella agirà in cabina di regia con Kurtic e Missiroli a sostegno. Antenucci farà coppia in avanti con Paloschi. Solo panchina per Petagna che potrebbe giocare uno spezzone di partita.
Lo spogliatoio biancazzurro a due ore e mezza da #CagliariSPAL #ForzaSpal ⚪️? pic.twitter.com/aIINq0k3B8
— SPAL (@spalferrara) April 7, 2019
Cagliari-Spal: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Romagna, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi.