Cagliari, Simeone: “In quarantena ho studiato l’Atletico”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervistato da Sky Sport l’attaccante del Cagliari, Simeone, ha raccontato come ha passato questa quarantena: studio e applicazione dei movimenti tattici di un attaccante assieme a suo papà Diego.

Ho cercato di vedere molte mie partite e le ho confrontate con gli allenamenti che fa mio papà. Nonostante tutto si sia fermato, ho cercato di imparare qualcosa in questo periodo di stop, qualcosa che si poteva fare anche dentro casa.

Mi è venuto in mente di guardare gli allenamenti dell’Atletico, cercando di studiare la loro fase offensiva e riportarla poi nel mio Cagliari. E’ stato un modo per crescere anche durante la quarantena”.

E come racconta il Cholito Simeone è stata una cosa diversa rispetto al solito dato che non era abituato a questo tipo di studio intensivo.

“E’ la prima volta, non mi era mai capitato di chiedere cose che riguardano l’Atletico Madrid. Spesso perchè non c’entrano nulla con quello che noi facciamo a Cagliari, ma ho pensato che questo potesse essere il momento giusto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!