Cagliari-Roma, la decisione di Mourinho su Abraham e Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La decisione di Mourinho su Abraham e Mkhitaryan, in vista della sfida tra Cagliari-Roma, sembrerebbe essere ormai definitiva. Il tecnico portoghese, salvo clamorosi retroscena, si affiderà all’attaccante inglese dal primo minuto con Shomurodov nuovamente in panchina. Non è escluso che l’ex Genoa possa trovare spazio nel corso della ripresa.

Mourinho potrebbe preservare Abraham nell’ultima mezz’ora o venti minuti in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. Stesso discorso per Mkhitaryan, il quale si è allenato regolarmente con il gruppo nell’ultima sessione di allenamento e partirà titolare anche nel match contro il Cagliari.

L’esterno sinistro armeno resta in netto vantaggio su El Shaarawy, ma anche in questo caso non è escluso che Mourinho possa puntare su Mkhitaryan dal primo minuto per poi sostituirlo con l’ex Milan e Genoa nella seconda parte di gara. Il tecnico portoghese, come confermato nella scorsa conferenza stampa pre-Napoli, punterà ancora sui soliti undici titolari.

Cagliari-Roma, Abraham e Mkhitarian titolari: ancora tribuna per Borja Mayoral

Solita formazione titolare per Mourinho anche in vista della sfida contro il Cagliari, ma attenzione alle possibili sostituzioni a gara in corso. Anche Zaniolo potrebbe essere sacrificato nell’ultima parte di gara in favore di Carles Perez. A centrocampo confermati Veretout e Pellegrini, mentre in panchina non ci sarà ancora spazio per Borja Mayoral, il quale si accomoderà in tribuna.

Rientrerà tra i convocati Kumbulla, ma saranno ancora Mancini e Ibanez a guidare il pacchetto arretrato dei giallorossi contro la compagine sarda. Mourinho potrebbe completare la panchina con alcuni giovani della primavera. Come accennato, Shomurodov, invece, potrebbe ritagliarsi un’ottima fetta di gara nel corso della ripresa. L’ex Genoa potrebbe entrare in campo al posto di Abraham o di Mkhitaryan.