Cagliari, Giulini salva Di Francesco ma punisce i calciatori: la decisione del presidente rossoblù

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cagliari in ritiro: è questa la decisione del presidente rossoblù Tommaso Giulini dopo la sesta sconfitta consecutiva subita sul campo del Genoa dalla formazione allenata da Eusebio Di Francesco.

Di Francesco che non solo però non è in bilico, ma al quale addirittura è stato rinnovato il contratto per altre due stagioni: un segno di grande stima nei confronti di un allenatore che, oggettivamente, non ha fatto bene in questa prima parte di campionato.

Il Cagliari si trova infatti in piena zona retrocessione, con una situazione di classifica che ha fatto propendere il presidente Giulini per una decisione forte: il Cagliari va in ritiro da domani per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Sassuolo.

Una decisione che ufficialmente è stata spiegata come un modo per compattare il gruppo, ma che sa più di una punizione per una serie di giocatori che non si sta esprimendo come il presidente sperava.

“La pazienza non può durare in eterno”, ha spiegato proprio Giulini dopo la sconfitta contro il Genoa: e se non sarà l’allenatore a pagare, qualcun altro dovrà stare attento all’ira del presidente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!