Cagliari, il rinnovo di Ceppitelli cambia le gerarchie: la verità su Godin e doppio acquisto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Ceppitelli potrebbe stravolgere il calciomercato del Cagliari per quel che riguarda gli obiettivi difensivi. Il numero 23 rappresenterà un perno fondamentale dell’assetto tattico difensivo degli isolani, mentre Godin potrebbe dire addio in vista delle prossime settimane.

Il Cagliari sarebbe pronto ad aprire concretamente alla cessione del centrale uruguaiano, soprattutto per alleggerire totalmente il computo del monte ingaggi. Il centrale difensivo piace in Russia, ma anche in Premier League. Tuttavia l’ex Atletico Madrid sembrerebbe essere intenzionato a restare in Sardegna per un’altra stagione, e quindi fino al termine del contratto.

Il Cagliari, dal canto suo, valuterà nuovi profili difensivi, anche perchè, con il potenziale addio di Godin, sarà fondamentale l’arrivo di un nuovo centrale difensivo esperto e affidabile.

Cagliari, rinnovo Ceppitelli e nuovi obietti di mercato: idee Juan Jesus e Tonelli

Il Cagliari potrebbe tornare alla carica per Juan Jesus e Tonelli, già sondati nella scorsa sessione di calciomercato invernale e difensori graditi anche a Semplici. Punto interrogativo sulla potenziale strategia, ma i rossoblù osservano interessati.

Escluso il rinnovo del prestito di Rugani: il difensore di proprietà della Juventus potrebbe restare in bianconero, anche se sulle sue tracce resta forte l’interesse di Fiorentina ed Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!