Cagliari, la fuga dei big in caso di retrocessione: 5 addii inevitabili

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Qualora il Cagliari dovesse incappare nella clamorosa retrocessione in Serie B, la società isolana si troverà di fronte a una vera e propria rivoluzione, soprattutto sul fronte mercato.

Di fatto, qualora i rossoblù non dovessero centrare l’obiettivo salvezza, sarà difficile convincere i big a restare in Serie B nel corso della prossima stagione. Joao Pedro piace alla Fiorentina, ma anche alla Roma. Nainggolan farà ritorno all’Inter prima di valutare il prossimo futuro.

Punto interrogativo anche su Cragno, corteggiato dall’Inter, ma attenzione anche al possibile e immediato affondo della Roma. Da valutare anche il futuro di Rugani, Godin, Nandez e Simeone.

Cagliari, la retrocessione in Serie B smantellerebbe l’organico

Qualora gli uomini di Semplici non dovessero raggiungere la salvezza, sarà inevitabile lo smantellamento della rosa. Sarà impossibile trattenere nella serie cadetta alcuni giocatori all’apice della carriera desiderosi di calpestare i campi dell’Europa.

Discorso totalmente differente in caso di salvezza. In questo caso il Cagliari potrebbe resettare la disastrosa stagione, riorganizzare le idee e ripartire con entusiasmo trattenendo in Sardegna tutti i big (salvo offerte irrinunciabili).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!