Cagliari: preoccupa Pavoletti! Le ultime sulle sue condizioni

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il grave infortunio di Castro rischia di non essere l’unica brutta notizia per il Cagliari. Anche le condizioni di Pavoletti preoccupano, e non poco, che è uscito dolorante dal campo al minuto 62 con Cerri che ha preso il suo posto al centro dell’attacco.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, pare che la punta dei sardi si sia procurato uno stiramento ai flessori della coscia. Nelle prossime ore, si scoprirà l’entità dell’infortunio con Maran il quale attende solo notizie positive perché quella negativa l’ha già incassata ieri con la rottura del legamento crociato del centrocampista ex Chievo.

Se dovesse essere confermata la prima diagnosi, Pavoletti rischia uno stop di un mese, una tegola pesantissima per il Cagliari che rivedrà il suo bomber a gennaio, salvo recupero lampo. Cerri dovrà portarsi il peso dell’attacco sardo sulle spalle salvo che Maran non adotti altre soluzioni.

Cagliari, Maran e l’esclusione di Bradaric

Non è passata inosservata la bocciatura di Bradaric il quale è sceso in campo solo nei minuti finali. Maran ha preferito puntare su Cigarini e ha spiegato il motivo del suo impiego dal primo minuto: “Ho scelto Cigarini perchè sta bene e per come si allena in settimana, non è assolutamente una bocciatura per Bradaric”.

Le assenze di Castro, Padoin e Faragò hanno un po’ pesato sull’andamento della gara ma il tecnico dei sardi non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi: “Si sono sentite alcune assenze come quelle di Padoin e Faragò? Parlare di chi non c’era è superfluo, preferisco concentrarmi sulla gara e posso ritenermi soddisfatto della prestazione dei miei giocatori”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!