Cagliari, ballottaggi Pavoletti-Keita e Bellanova-Caceres: la decisione di Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare al fantacalcio con Keita Balde, Pavoletti, Caceres e Bellanova? Chi sarà titolare in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Mazzarri possa puntare con forte decisione sulla coppia d’attacco formata da Joao Pedro-Keita Balde con Pavoletti pronto a subentrare nel corso della ripresa.

Massima attenzione anche al nuovo ballottaggio difensivo tra Bellanova-Caceres, con il giovane difensore leggermente in vantaggio sul centrale difensivo uruguaiano. Bellanova sembrerebbe aver convinto totalmente Mazzarri a puntare forte su di lui, e non è escluso che il tecnico toscano decida di puntare sul difensore in pianta stabile.

Da valutare anche le decisioni per la fascia sinistra. Il ritorno di Dalbert, dopo il recente infortunio, potrebbe aprire al testa a testa con Lykogiannis per il ruolo di terzino sinistro. Non è escluso che Mazzarri possa valutare anche l’arretramento in difesa di Lykogiannis nei tre difensori, con Dalbert confermato a sinistra.

Consigli fantacalcio, Pavoletti o Keita Balde: chi sarà il titolare?

Come accennato, la sensazione è che Mazzarri possa promuovere definitiva Keita Balde nella formazione titolare al fianco di Joao Pedro. Sono attese conferme già dalla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Rossoblù chiamati alla prova del nove per cercare di smuovere definitivamente la classifica.

Per quel che riguarda le prossime strategie di mercato, non è escluso che il club rossoblù possa piombare con forte decisione su un altro attacco già dalla prossima sessione di gennaio. Piacciono Zaza, Mancuso e Defrel, ma attenzione anche a un nuovo possibile rinforzo in mezzo al campo, con Baselli e Pulgar primi osservati speciali della dirigenza rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!