Cagliari, Pavoletti o Keita Balde: Mazzarri ha già deciso chi sarà titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio offensivo tra Pavoletti e Keita Balde anche in vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari-Empoli. Le nuove idee di Mazzarri potrebbero spingere i due attaccanti verso un ballottaggio costante per tutta la stagione. Non è escluso, però, che il nuovo tecnico possa valutare anche l’opportunità di schierare i due giocatori contemporaneamente.

Chi sarà titolare tra Pavoletti e Keita Balde in vista della 5^ giornata di campionato contro l’Empoli? Stando alle ultime indiscrezioni, Mazzarri potrebbe affidarsi nuovamente alla coppia offensiva composta da Joao Pedro e Keita Balde, con Pavoletti pronto a subentrare in campo nel corso della ripresa.

Il nuovo allenatore rossoblù potrebbe puntare su Joao Pedro-Keita per consolidare i meccanismi offensivi del Cagliari, anche se non è escluso che il tecnico possa decidere di gestire le energie in vista delle prossime settimane. In questo caso sarà Pavoletti a far coppia con Joao Pedro, più difficile, infatti, un turno di riposo per l’attaccante brasiliano con Pavoletti al fianco di Keita.

Ballottaggio Keita Balde-Pavoletti in vista di Cagliari-Empoli: cosa fare al fantacalcio

Su chi puntare al fantacalcio in vista del 5° turno? Giusto scegliere Keita Balde o meglio puntare su Pavoletti? Come accennato, la sensazione è che le gerarchie di Mazzarri premieranno il tandem offensivo formato da Joao Pedro e Keita Balde.

Occhio, però, perchè Pavoletti potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa. Anche se l’ex Genoa, Napoli e Sassuolo sarà escluso dal primo minuto, vi assicurerà sicuramente il voto (difficile un s.v) e potrebbe rivelarsi decisivo in zona gol anche se impiegato solo nell’ultima mezz’ora di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!