L’anticipo delle 18 vede la sfida della Sardegna Arena tra Cagliari-Parma. I sardi hanno bisogno di punti per risalire la china in classifica e dare un calcio a questa crisi di risultati. I ducali hanno rianimato un Inter moribonda nel turno precedente, ora cercheranno di non fare lo stesso con la squadra di Maran.
L’allenatore rossoblù confermerà il giovane Pellegrini nonostante la sua prova non eccelsa contro il Milan. L’escluso eccellente sarà Srna con Padoin a destra e Deiola il quale agirà sulla mediana con Cigarini e Barella. Ionita giocherà nuovamente sulla trequarti supportando le punte Pavoletti e Joao Pedro.
La nostra formazione ???#CagliariParma #forzaCasteddu pic.twitter.com/nUPezQ0otK
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 16, 2019
D’Aversa non potrà contare sullo squalificato Gagliolo e sull’infortunato Scozzarella. Sulla fascia sinistra, ci sarà l’esperto Gobbi mentre in cabina di regia, si rivedrà lo sloveno Stulac. Non mancherà Bruno Alves al centro della difesa mentre la lotta per una maglia in attacco tra Siligardi e Biabiany, l’ha vinta l’esterno offensivo francese.
Manca un'ora a #CagliariParma ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵ #ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/oo0D545tfL— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) February 16, 2019
Cagliari-Parma: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Deiola; Ionita; João Pedro, Pavoletti
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany