Cagliari-Parma | Le formazioni ufficiali: out Srna! Stulac dal primo minuto

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’anticipo delle 18 vede la sfida della Sardegna Arena tra Cagliari-Parma. I sardi hanno bisogno di punti per risalire la china in classifica e dare un calcio a questa crisi di risultati. I ducali hanno rianimato un Inter moribonda nel turno precedente, ora cercheranno di non fare lo stesso con la squadra di Maran.

L’allenatore rossoblù confermerà il giovane Pellegrini nonostante la sua prova non eccelsa contro il Milan. L’escluso eccellente sarà Srna con Padoin a destra e Deiola il quale agirà sulla mediana con Cigarini e Barella. Ionita giocherà nuovamente sulla trequarti supportando le punte Pavoletti e Joao Pedro.

D’Aversa non potrà contare sullo squalificato Gagliolo e sull’infortunato Scozzarella. Sulla fascia sinistra, ci sarà l’esperto Gobbi mentre in cabina di regia, si rivedrà lo sloveno Stulac. Non mancherà Bruno Alves al centro della difesa mentre la lotta per una maglia in attacco tra Siligardi e Biabiany, l’ha vinta l’esterno offensivo francese.

Cagliari-Parma: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Deiola; Ionita; João Pedro, Pavoletti

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!