Cagliari, Zenga studia la soluzione che stuzzica i fantallenatori: Nainggolan falso nueve?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Naniggolan falso nueve – Prove tecniche per Walter Zenga allenatore del Cagliari, nominato poco prima del lockdown, che non è riuscito a fare il suo esordio in campo sulla panchina dei sardi.

L’allenatore però, stando alle ultime voci, starebbe pensando ad un nuovo sistema tattico per il suo Cagliari che potrebbe cambiare nettamente la strategia offensiva della squadra e quella difensiva degli avversari.

L’allenatore ex Crotone, infatti, starebbe pensando ad un modulo dove il terminale offensivo centrale sia Radja Nainggolan, in appoggio al belga ci sarebbero come esterni Joao Pedro e Simeone.

Un modulo molto offensivo, ma che potrebbe regalare ai tifosi sardi un Cagliari molto propositivo e anche offensivo, magari con qualche rischio (calcolato) in fase difensiva.

Nainggolan falso nueve: la nuova pazza idea di Zenga

L’idea di Nainggolan falso nueve stuzzica Zenga e fa brillare gli occhi dei fantallenatori che hanno il Ninja nella propria fantarosa e si ritroverebbero alla ripresa, oltre che con un centrocampista capace di regalare bonus importanti, nonostante abbia compiti anche difensivi, con un attaccante in più ma da schierare in mezzo al campo.

Un’idea che sembra stia prendendo forma ad Asseminello in questi giorni. La soluzione va provata e non è detto che Zenga la proponga subito, ma che aspetterà che la squadra la assimili al meglio.

Intanto i fantallenatori di Nainggolan sognano di vedere ritoccate le sue statistiche stagionali: 5 gol, 5 assit e una fantamedia del 7.32.

www.imagephotoagency.it

Se dovesse funzionare l’esperimento di mettere Nainggolan al centro dell’attacco, sicuramente, conoscendone le abilità realizzative, i suoi fantallenatori potrebbero beneficiarne in modo importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!