Cagliari, Nainggolan: “Inter? Ecco cosa penso. Ho lasciato la Roma perchè sono…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Radja Nainggolan, intervenuto in diretta instagram con il tennista Fognini, ha colto l’occasione per sottolineare le tappe della sua carriera, evidenziando anche il suo recente addio ai colori nerazzurri.

L’ex Roma si è poi soffermato anche sulla sua esperienza in giallorosso:Roma?Lì ho lasciato il cuore. Sono molto legato alle piazze in cui sono stato ma a livello calcistico, di spogliatoi, di giocatori con cui sono stato, è stata un’esperienza unica. Ho cambiato piazza per il mio carattere e perchè sono stato troppo orgoglioso“.

Poi il capitolo Inter: “Sono stato sfortunato. Ero arrivato lì con tanto entusiasmo, poi mi sono fatto male ma se vedo le statistiche posso essere soddisfatto anche se non si è visto il miglior Nainggolan. Speravo in una possibilità che però non mi è stata data. Ho ancora altri due anni di contratto, l’Inter è cambiata tanto anche se potevo dire la mia. E dentro lo spogliatoio non ho avuto nessun problema con nessuno”.

Nainggolan: “Totti mette la palla dove vuoi”

Il centrocampista del Cagliari si è poi soffermato su Totti, il miglior giocatore con cui ha mai giocato: “Totti, mette la palla dove vuoi”.

Infine un’analisi in vista del prossimo futuro: Il mio futuro? Ho sempre detto che il calcio per me finisce quando smetto ma ora che sono qua a Cagliari, ammetto che mi piace portare la mia esperienza ai ragazzi più giovani”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!