Cagliari, Zenga avvisa i fantallenatori: “Nainggolan? Ecco in che ruolo giocherà”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I fantallenatori lo sanno bene: Nainggolan al Fantacalcio rappresenta un lusso totale che continua a dare i suoi frutti, giornata dopo giornata, stagione dopo stagione.

Grinta, costanza e bonus: un investimento oneroso in chiave d’asta, ma ripagato da uno score di tutto rispetto. Forse una delle migliori stagioni degli ultimi anni, il Ninja ha ritrovato la via del gol con continuità e decisione.

Lo sa bene Walter Zenga, a lavoro da circa un mese, ma in attesa dell’esordio ufficiale sulla panchina degli isolani. L’emergenza permetterà al tecnico di conoscere bene i propri giocatori e lavorare in maniera maniacale su tattica e diverse tematiche di gioco.

Nainggolan al Fantacalcio, occhio alla sorpresa firmata Walter Zenga

Come evidenziato dal tecnico del Cagliari ai microfoni di “Sky Sport“, Nainggolan sarà confermato nel ruolo di trequartista, ma attenzione anche alla clamorosa mossa tattica in caso di stretta necessità.

Zenga ha ammesso: “Nainggolan? Potrebbe giocare ovunque, ma ultimamente è molto incisivo alle spalle delle punte. Potrebbe giocare anche nel ruolo di falso nueve, come successo a Totti nelle Roma di Spalletti”.

Insomma, una nuova variante tattica che potrebbe permettere a tutti i fantallenatori di poter contare su un Nainggolan sempre a ridosso della zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!