Cagliari, Nainggolan: “Come torneremo in campo? Stiamo dimenticando un aspetto importante”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Radja Nainggolan, intervenuto in diretta instagram, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito allo stato di emergenza e alla possibile ripresa degli allenamenti in gruppo e alla ripartenza del campionato.

Il centrocampista del Cagliari ha ammesso: “Credo che tutti stiano dimenticando un aspetto importante: si parla tanto di tornare a giocare ma pensate a come si tornerebbe in campo. Siamo bloccati da due mesi e c’è ancora tempo davanti, parlo di condizione fisica”.

L’ex Roma e Inter ha poi concluso: “In estate solitamente stiamo fermi un mese, un mese e mezzo e poi riprendiamo ad allenarci in ritiro. Ora siamo fermi da più tempo e ancora ne avremo davanti. È una cosa importante, pensate a come torneremo in campo”.

Come riportato in mattinate, oggi sarà atteso il via libera del Governo per gli allenamenti di gruppo a partire dal prossimo 18 maggio. La Serie A, invece, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe ripartire tra il 10 e il 12 giugno, con Coppe Europee fissate per l’intero mese di agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!