Cagliari, Di Francesco annuncia la rivoluzione: cambio modulo e novità al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua il periodo nero del Cagliari con lo spettro Serie B ormai dietro l’angolo. Isolani a caccia della svolta definitiva per cercare di risalire la classifica ed evitare un tragico epilogo a fine stagione.

La sconfitta contro la Lazio ha evidenziato alcuni lati positivi e la sensazione è che Di Francesco proseguirà la stagione con il 3-4-2-1. Lo stesso tecnico del Cagliari ha confermato: “Sì, potrebbe essere una soluzione che riproporremo”.

La sensazione è che Godin e Rugani rappresenteranno i perni imprescindibili in difesa, mentre per il ruolo di terzo centrale difensivo si giocheranno una maglia da titolare Walukiewicz e Ceppitelli.

Cagliari, cambio modulo: cosa cambia al fantacalcio

Con il totale recupero di Asamoah, non è da escludere che Di Francesco possa adattare Lykogiannis in posizione di centrale sinistro, lasciando spazio sulla sinistra all’ex Juventus e Inter.

Poche novità in mezzo al campo dove agiranno Nandez e Marin o Duncan, mentre Joao Pedro e Nainggolan saranno confermato nel ruolo di trequartisti alle spalle dell’unica punta.

Quale potrebbe essere la novità offensiva? Pavoletti non convince, Simeone sembrerebbe aver smarrito il suo fiuto del gol: occhio alla soluzione Cerri, unico attaccante in rosa capace di difendere palle spalla alla porta e favorire l’inserimento dei centrocampisti e degli esterni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!