Cagliari, Maran: “Thereau, Cacciatore e Despodov li porterò in panchina”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Cagliari di Maran, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro l’Inter. Un match molto importante per i Pavoletti&Co: di fronte c’è la squadra di Spaletti. I rossoblù vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta di Genova.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Cagliari. Sicuramente saranno in sei a rimanere fuori. Thereau, Despodov e Cacciatore saranno regolarmente in panchina. Doratiotto ancora convocato.

Spazio a qualche considerazione sulla partita di domani, soprattutto la prestazione. L’allenatore del Cagliari è intervenuto in merito alle ultime vicende arbitrali relative il rigore di Firenze.

Cagliari, conferenza stampa pre Inter

INFORTUNATI – “Rimangono sei giocatori fuori. Thereau, Cacciatore e Despodov li porterò in panchina. Dalla Primavera aggreghiamo Doratiotto”.

LA GARA DI DOMANI – “La prestazione sarà fondamentale. Le ultime due sono state positive e, considerato il potenziale dell’avversario, dovremo cercare di alzare l’asticella”.

POLEMICHE ARBITRALI – “Il rigore alla Fiorentina? Voglio pensare che domani non ci saranno condizionamenti. Sono convinto che per la classe arbitrale sia importante fare bene”.

CAMBIO DI MODULO“Cambierò qualche uomo rispetto a Genova, non solo lo squalificato Deiola”.

LA PREPARAZIONE DEL MATCH – “Nella preparazione di questa gara personalmente è stata importante l’analisi della partita d’andata. Vedo un’Inter molto coesa in questo momento. L’aspetto caratteriale sarà fondamentale. La carica agonistica dovrà essere il nostro motore, a prescindere dall’avversario che abbiamo davanti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!