
Cagliari Lazio probabili formazioni- Una sfida dall’inaspettato sapore da Champions League. Tutto pronto per il calcio d’inizio del match della Sardegna Arena tra Cagliari-Lazio con isolani chiamati alla prova del nove per cercare di confermarsi autentica rivelazione di questa prima parte di campionato. Simone Inzaghi a caccia di conferme totali dopo la grande vittoria dei biancocelesti contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. Maran si affiderà al solito 4-3-1-2 con Cacciatore in campo dal 1′ al posto di Faragò. Klavan sarà confermato al centro della difesa in attesa del ritorno di capitan Ceppitelli. Sulla sinistra spazio per Pellegrini, mentre a centrocampo Nandez sarà confermato dal 1′. In attacco pochi dubbi e tante conferme: Nainggolan agirà a ridosso del tandem offensivo Joao Pedro-Simeone.
Come accennato, la Lazio proverà a confermare il grande inizio di stagione. Nonostante la deludente eliminazione dall’Europa League, il club biancoceleste è pronto a recitare una parte d’assoluta protagonista nel corso della stagione. Luiz Felipe confermato dal 1′, per il resto nessuna novità di formazione. Milinkovic Savic e Luis Alberto interni di centrocampo, con Lucas Leiva metronomo del centrocampo biancoceleste. In attacco spazio per la coppia gol Immobile-Correa. Calcio d’inizio ore 20:45, la sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky” e sarà visibile anche in streaming grazie a “Sky Go” e “Now Tv”.

Cagliari Lazio probabili formazioni: le scelte di Maran e Simone Inzaghi
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.